La centralità e il benessere delle persone e la consapevolezza che il mondo sta cambiando ancora più velocemente costituiscono per Innovery una spinta inarrestabile verso il cambiamento e l’innovazione.

Non solo dei prodotti e dei servizi ma anche del modo di vivere Innovery.

L’organizzazione, l’ambiente e le modalità di lavoro, l’attenzione all’incentivazione e alla crescita professionale delle persone saranno alla base di questo affascinante percorso di rinnovamento.

Come primo passo si è deciso di lanciare una Survey indirizzata a tutta la popolazione aziendale, di tutte le funzioni e aree organizzative.

La Survey è stata preparata insieme a PageGroup, Partner strategico di rilievo Internazionale, che ci seguirà nelle varie fasi.

Esploreremo tutte le aree più importanti quali lo sviluppo e la formazione professionale, la comunicazione, il lavoro dinamico (di cui lo smart-working è parte integrante), il lavoro in team e per obiettivi, i valori, la cultura e il clima aziendale.

I contributi e le indicazioni che ne emergeranno saranno i fondamenti su cui concentrare le energie e gli sforzi nei primi mesi del 2022 per migliorare sempre di più il Mondo Innovery.

Ascoltare, Ascoltare, Ascoltare. Questo il nostro obiettivo principale.

Sii pronto a dare il tuo contributo!