Proxy System Integrator – Innovation Boutique
Innovery ha acquisito il 100% del capitale sociale di Proxy, società italiana che da 25 anni svolge attività di System Integration in ambito Network, con clienti del settore Telco, Pubblica Amministrazione ed Imprese.
Proxy è un system integrator unico nel panorama italiano.
Una “boutique dell’innovazione” per dare ascolto alle tue esigenze con lo scopo di creare il miglior design personalizzato per la tua azienda.
Con un know-how completo su tecnologie innovative come i Big Data, Virtualization, Cloud, Security, Network Performance and Traffic Control, e un team qualificato competente in Network Technologies, Proxy può offrire la migliore soluzione per migliorare l’efficienza del tuo Business, potenziare le prestazioni e la gestibilità della tua rete e allo stesso tempo ridurre i costi.
Innovery leader nell’ICT, specializzato in cybersecurity e controllato dallo scorso giugno dal fondo Wisequity IV, ha acquistato il 100% del system integrator italiano Proxy. La gestione di Proxy resterà in capo all’attuale direttore operativo, Rosario Libraro, che continuerà a seguirne il piano di sviluppo.