IBAG integra una soluzione MFT che vi permetterà di effettuare l’onboarding dei vostri partner B2B ed EDI in pochi secondi, essere in grado di configurare, gestire e monitorare tutte le fasi del ciclo di vita dei file su un’unica piattaforma. Offre scalabilità, elevata disponibilità e trasferimento di grandi volumi di dati.

Gestisci il trasferimento sicuro dei tuoi file in qualsiasi formato, riduci i costi, automatizza i tuoi processi, comunica su più protocolli di comunicazione (sia client che server), connettiti a qualsiasi sistema ed esegui operazioni per elaborare le trasmissioni in base alle tue esigenze.

Innovery B2B Accelerator Gateway elabora i file su Sterling B2B Integrator, quindi può essere distribuito su qualsiasi architettura e sfruttare tutte le sue capacità.

Grazie a questo prodotto sarai in grado di soddisfare le tue esigenze aziendali per il trasferimento di file indipendentemente dal tuo settore.

Monitoraggio

Da un’unica interfaccia è possibile monitorare in tempo reale tutti i trasferimenti di file, dalla fase di raccolta e routing a quella di delivery. Monitora lo stato del file in ogni punto, oltre a fornire la possibilità di rielaborare, sia dal punto in cui si è verificato l’errore, sia in ciascuna delle sue fasi.

Partners

Partner illimitati, creali in base alle tue esigenze di comunicazione, potendo configurare cartelle per le tue trasmissioni EDI e connessioni ai server attraverso diversi protocolli di comunicazione.

Protocolli principali: REST API, WS, FTP, FTPS, SFTP, OFTP, SMTP e AS2 tra gli altri.

Nel caso in cui il tuo partner agisca come client di comunicazione, puoi configurare le caselle di posta e l’utente con cui inviare e raccogliere file.

Flussi

Raccolta: Prima fase di elaborazione del file. Definisci il partner e il suo ruolo client/server. Nel caso in cui il partner funga da server, può assegnare qualsiasi protocollo di comunicazione precedentemente assegnato al partner o addirittura raccoglierli da un file system o database.

Pianifica la raccolta e l’elaborazione con una miriade di opzioni o fallo direttamente in tempo reale.

Routing: Nella seconda fase, sarai in grado di identificare se il file deve essere raccolto in base all’espressione regolare che configuri per identificare la sua nomenclatura. Ciò consente di differenziare i tipi di file e avere flussi diversi per la stessa connessione.

Configura tutte le operazioni e nell’ordine di elaborazione che desideri.

Delivery: terza fase di lavorazione. Può essere programmata come richiesto o semplicemente configurata per la spedizione in tempo reale. La consegna, così come il ritiro, può essere effettuata sia in modalità client che server, utilizzando i diversi protocolli di comunicazione offerti dalla piattaforma.

In tutte le fasi il file può essere rinominato, e può essere eseguita una copia di backup nel percorso indicato.

SMTP Server

Configura tutti i server di posta di cui hai bisogno per ricevere notifiche di errore in tempo reale. Parametrizzabile per ciascuno dei flussi e delle fasi del file.

Report

Ottieni report grafici del numero di trasmissioni selezionando i parametri che ti permetteranno di filtrare e identificare le trasmissioni che ti interessano.

Utenti

La piattaforma consente di configurare più livelli utente in modo che i tuoi partner possano connettersi e vedere lo stato dei loro file, rispettando la loro politica di sicurezza.

Audit

Consulta in qualsiasi momento le azioni svolte da ciascun utente.

Standard

Incorpora i principali standard, come SAP IDocs, EDI (UN EDIFACT, ANSI X12, VDA, RND, TRADACOM, …) o SWIFT, tra gli altri.

Personalizzazione

Ti consente di integrare servizi, processi, mappe e altri componenti personalizzati, in modo da non avere limitazioni quando si tratta di integrare i tuoi partner.

Sei interessato a questa soluzione?

Saremo lieti di presentarlo in dettaglio e mostrarti i casi d’uso che ti consentono di confermare che il prodotto soddisfa le tue esigenze.