L’ingresso di Wise Equity nell’azionariato nel 2019 segna l’inizio di una nuova fase della vita di Innovery, caratterizzata da continuità manageriale e accelerazione della crescita aziendale, sia organicamente, facendo leva sui clienti esistenti e costruendo nuove relazioni, sia attraverso una strategia di M&A , finalizzato allo sviluppo di prodotti e servizi sui mercati internazionali. La crescita del gruppo è avvenuta in particolare sul mercato italiano, dove abbiamo visto anche andare a regime le nuove società entrate a far parte di Innovery nel 2020, ma anche nei mercati esteri, Spagna e Messico. SI è allargata anche la platea di clienti e rafforzato ed esteso il pattern di servizi offerti sul mercato. Si è concluso, inoltre, con successo e soddisfazione il processo di integrazione della società Proxy, acquisita nel 2019.

Italian System Integrator che supporta Service Provider, Imprese e Pubbliche Amministrazioni semplificando la gestione delle loro reti e implementando soluzioni innovative per implementare business case di successo. Proxy sviluppa applicazioni personalizzate e l’integrazione di piattaforme di terze parti dai partner selezionati e gestisce progetti complessi, dalla progettazione alla consegna, compresa la manutenzione. Fornisce consulenza di prima classe attraverso il suo pool di professionisti certificati.

Fusione Proxy in Innovery – Comunicazione

Imoì è una startup innovativa tutta italiana che nasce con la vocazione alla sicurezza per le Smart Cities. Frutto dell’ingegno dei suoi membri, che da sempre gravitano verso il mondo delle Forze dell’Ordine e della Pubblica Amministrazione in generale, per attuare la loro efficace risposta alle esigenze di sicurezza delle città. Ciò è possibile attraverso uno strumento intelligente, progettato per implementare un’attenzione proattiva e pro sicurezza! iMoì si propone di utilizzare le nuove tecnologie per migliorare efficacemente le decisioni quotidiane dei centri operativi di polizia, aumentando i risultati attesi nella prevenzione della criminalità.

Visita il sito

Obiectivo è una società di consulenza, specializzata nella gestione della sicurezza informatica. Grazie ad un consolidato mix di competenze manageriali e tecniche, supporta i propri clienti nell’individuazione, indirizzamento e gestione della sicurezza informatica, adattando tale attività alle specifiche esigenze della singola azienda. Obiectivo fa parte dal 2020 di Innovery Spa, che ne ha acquisito il 100% del capitale sociale.

Visita il sito

N.B. Service promuove prodotti e servizi nel networking e nelle comunicazioni dati e offre ai suoi clienti un’ampia gamma di prodotti che inizia con l’infrastruttura di cablaggio (rame, fibra, wireless) e include implementazioni di rete aziendale basate su voce, dati e video. N.B. Il servizio facilita e promuove la comunicazione aziendale (nelle telecomunicazioni), attraverso la commercializzazione, l’implementazione e la manutenzione di soluzioni tecnologiche specificamente progettate per le esigenze dei clienti. La collaborazione con il cliente porta alla creazione di una vera e propria partnership, che consente una costante evoluzione dell’infrastruttura di trasmissione nel tempo. Inoltre, N.B. Service fornisce consulenza progettuale e strategica per risolvere tutti i possibili problemi di connettività locale e geografica.

Visita il sito

Open3s è un integrator spagnolo, specializzato in servizi e soluzioni di sicurezza informatica, che coprono tutte le esigenze di infrastruttura IT. Dalla sua fondazione, Open3S è diventata un punto di riferimento nel settore grazie al suo approccio innovativo, essendo stata pioniere nell’introduzione di soluzioni ad alto valore tecnologico nel mercato spagnolo e nello sviluppo di soluzioni proprie. Open3S è in grado di fornire soluzioni innovative allo scopo di contribuire a mitigarne i rischi informaci e fornire valore ai processi decisionali.

Visita il sito