Cyber Security Academy

Il Politecnico di Milano con la partecipazione di Innovery lancia la Cyber Security Academy per formare esperti in Cyber Security e Hacking etico

La Cyber Security Academy, alla sua 5° edizione, il cui avvio sarà celebrato il prossimo 14 novembre è un percorso di orientamento formativo, rivolto a 30 studenti selezionati, magistrali di Ingegneria Informatica, Cyber Risk Strategy and Governance, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Matematica, Ingegneria Fisica, organizzato in collaborazione con i docenti del Laboratorio NECST del Politecnico di Milano, e con la partecipazione di Innovery.

Gli studenti selezionati potranno, da novembre 2022 a marzo 2023, incrementare le loro conoscenze su tematiche legate alla cyber security e all’hacking etico, grazie al supporto dei professori del laboratorio NECST e dei manager aziendali che mostreranno le applicazioni concrete dei temi affrontati nel mondo aziendale.

Se vuoi diventare un esperto sul tema, iscriviti entro il 26 ottobre, cliccando qui

Java Stack Developer Academy

La Java Stack Developer Academy, lanciata insieme a Modis, società di The Adecco Group e pioniere della Smart Industry, consiste in un corso di formazione di 6 settimane per l’inserimento di programmatori java, profilo tra i più ricercati dalle aziende che operano nella digitalizzazione, che ha lo scopo di insegnare a neolaureati a padroneggiare il linguaggio java, sempre più richiesto nel mercato del lavoro.

Le iniziative come la Java Full Stack Developer Academy sono fondamentali per creare sinergie fra il mondo del lavoro e il sistema formativo, in modo da colmare il mismatch che ancora esiste fra le competenze che gli studenti sviluppano e le skill richieste dal mercato.

LEGGI I COMUNICATI

Cyber Security Analyst

A causa dell’incessante aumento di attacchi informatici per mano di hacker che utilizzano strumenti e tecniche molto sofisticate, sempre più aziende hanno l’esigenza di inserire all’interno del proprio team un Cyber Security Analyst. Diventa un Analista della Sicurezza Informatica grazie al corso di specializzazione di Experis Academy. Un percorso intensivo di 6 settimane, finalizzato all’inserimento lavorativo in Innovery, durante il quale acquisirai le competenze necessarie per monitorare costantemente l’infrastruttura IT di un’azienda, individuare potenziali minacce e sapere reagire a diverse tipologie di attacchi cyber.

LEGGI I COMUNICATI

INNOVERY GROUP: COMPETENZA ED ESPERIENZA

Nel 2019 con l’ingresso di Wise Equity nell’azionariato, il Gruppo punta ad accelerare la propria crescita nel futuro prossimo, sia per via organica, facendo leva sui clienti esistenti e costruendo nuove relazioni, sia attraverso una strategia di M&A mirata a sviluppare prodotti servizi e mercati a livello internazionale.